ibis Paris Coeur d’Orly Airport

Orly Sud BP 151, 94541 Orly • Francia • Novembre 2018

#VAL_START#4#VAL_END#

In breve

ibis Paris Coeur d’Orly Airport si trova a poca distanza dall’aeroporto di Orly ed a pochi km da Parigi. Scopriamo le sue caratteristiche a l’accessibilità!

Ubicato praticamente accanto dall’Aeroporto di Orly e a pochi chilometri da Parigi, l’hotel ibis Paris Coeur d’Orly Airport offre la connessione WiFi gratuita, un ristorante e una reception aperta 24 ore su 24.

Arredamenti essenziali, tipici della catena Ibis, TV e scrivania, le camere offrono un bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Ogni giorno a partire dalle 04:00 vi sarà servita una colazione a buffet con piatti dolci e salati, come uova, macedonia, yogurt, succhi di frutta, tipiche madeleine francesi, bevande calde e frutta da asporto. L’hotel metterà inoltre a vostra disposizione un ristorante aperto a pranzo e cena, un deposito bagagli e quotidiani gratuiti.

Quando si legge “accanto all’aeroporto” spesso ci si trova di fronte ad una struttura certamente vicina ma non “esattamente” accanto.
Nel caso dell’hotel Ibis Coeur l’Orly Airport invece mai definizione è più azzeccata: lascia perdere taxi o mezzi pubblici perché una volta uscito dall’aeroporto di Orly puoi già vedere l’insegna.
La struttura è essenziale, tipica della catena Ibis che non brilla certo per personalità ma offre spazi intelligenti, razionali e soprattutto accessibili.

Non è certo un hotel che ti rimarrà impresso nel cuore ma rimane una soluzione perfetta se devi volare sull’aeroporto di Orly e dormire almeno una notte.

Consigliato e accessibile anche ad un disabile in carrozzina! 

Foto del Ibis Paris Coeur d’Orly Airport

I PIÙ RECENTI

Gli articoli più recenti pubblicati sul blog